lunedì 9 febbraio 2015

Siamo ciò che mangiamo


La abogada argentina Graciela Vizcay Gomez disertará sobre agrotóxicos en una universidad italia

         


L'evento del 12 febbraio,vede per la prima volta in Puglia, in Salento, la dott.ssa. Graciela Gomez ,avvocatessa argentina, scrittrice, ecologista e giornalista ambientale, donna che da anni lotta per difendere le vittime delle multinazionali, facendo emergere al contempo tutti i rischi legati ai prodotti venduti e brevettati dai colossi mondiali delle biotecnologie agrarie come Monsanto.


L' Incontro è organizzato dal CSV Salento e Spazi Popolari in collaborazione con Dream -Laboratorio Diffuso di Ricerca Interdisciplinare Applicata alla Medicina- Università del Salento ed il patrocinio del comune di Sannicola. 



1 commento:

  1. Ciao, mi chiamo Eleonora Porcacchia e nell'ambito della trasmissione "Verde di sera" che conduco per Radio Galileo, una radio locale di Terni (Umbria), vorrei parlare di disseccamento di ulivi, e nello specifico vorrei parlare con qualcuno che si è si è sentito dire: "i tuoi alberi vanno tagliati".
    So che la vostra associazione è vicina a questa gente e di sicuro conoscerete sia persone che hanno visto i propri ulivi seccarsi, sia che sono riuscite a preservarli o a curarli.

    Avevo in mente di fare il programma mercoledi 13 Maggio, anche in collaborazione con il programma "Voce contadina", di cui potrete trovare le registrazioni on line: http://vocecontadina.blogspot.it/

    Grazie e a presto

    Eleonora Porcacchia
    3381668669

    RispondiElimina